OneMore Earthbase: Racines 2023

Go back

OneMore è disruptive anche quando si presenta: Rispetto alle fiere di settore, contraddistinte da un grande traffico di clienti, preferiamo da sempre un ambiente familiare ed intimo dove incontrare, prima di tutto, persone a cui dedicare il giusto tempo e spazio: Cosí che è nata la “formula chalet”.
Iniziata timidamente agli albori del brand, alla sola esperienza dello showroom si è aggiunta con il tempo una brand experience completa, fatta di molti momenti di condivisione, testando i prodotti in pista e negli spazi appositamente allestiti.

Racines, Alto Adige: è questa la sede scelta per la earthbase OneMore 2023, dove gli “Explorer” giunti in visita hanno potuto trovare casa, natura, accoglienza ed il team OneMore a completa disposizione.

La Earthbase di Racines ha fatto entrare i clienti in un altro mondo sin dall’arrivo: Tutti gli spazi dello chalet sono stati allestiti e personalizzati per l’occasione, ovvero far vivere la filosofia ed il mondo di OneMore a 360°. In un luogo immerso nella natura, circondato dalla purezza della neve in cui dimenticare la frenesia del quotidiano ed immergersi in un’esperienza sensoriale unica.

Il percorso alla scoperta della filosofia e dei valori dell’azienda è iniziato già dall’ingresso, con l’esposizione dei 7 punti del Manifesto e del Linguaggio per proseguire poi negli spazi comuni e privati e nelle camere, personalizzati con elementi, tessuti e colori della nuova collezione.

One-More-Chalet-7 3One-More-Chalet-7 3

Lo showroom ha accolto tutte le novità della stagione 2023-2024: Dai capi più tecnici e sportivi, dominati da colori accesi e vivaci, fino a quelli di ispirazione più fashion e urban, con colori più tenui e con protagonista il tessuto vegano Appleskin in una nuova tonalità.

Il vero cuore pulsante della Earthbase è stata però la living room: Uno spazio per la convivialitá, per condividere colazioni e cene, cucinare insieme, confrontarsi su varie tematiche legate al mondo del retail e progettare le attivitá del giorno dopo. Perché sì, anche quest’anno i clienti hanno approfittato della vicinanza alle piste per testare insieme a noi i prodotti: Direttamente sul campo durante discese adrenaliniche oppure in attività più tranquille come ciaspolate notturne al chiaro di luna in mezzo alla natura.

Ciascuno, allo Chalet OneMore, ha potuto prendersi il suo tempo, apprezzare con calma i nostri prodotti, capire in profonditá i nostri valori, entrare a contatto con persone di altre nazionalitá e vivere anche se solo per poco tempo un vero slow-approach alla vita.

One-More-Chalet-8 3One-More-Chalet-8 3

In più, grazie ai nostri partner, ha potuto scoprire i sapori del nostro territorio: I vini di Ferrari Trento, di Franz Haas e della Cantina di Termeno, nonché i succhi di Leni’s Mele ci hanno infatti aiutato ad esprimere il contatto con le nostre origini. L’eccellenza italiana si è espressa anche con le mele fatte a mano di Eva Design con le quali abbiamo allestito gli spazi dello Chalet nei colori della nuova collezione. Evvo invece, per il secondo anno, ci ha permesso di affrontare indimenticabili ciaspolate con la massima comodità.

Lo Chalet è una formula itinerante che trova base in luoghi sempre diversi: L’anno scorso a Campiglio, quest’anno a Racines. Il comune denominatore è sempre la terra d’origine, cercando di scovare gli angoli più affascinanti e sorprendenti, immersi nella tradizione, vivendo la contemporaneità esplorando il territorio: Dove atterreremo l’anno prossimo?

123567912131114161718193427202425262930313537OneMore Chalet
123567912131114161718193427202425262930313537OneMore Chalet