OneMore è disruptive anche quando si presenta: Rispetto alle fiere di settore, contraddistinte da un grande traffico di clienti, preferiamo da sempre un ambiente familiare ed intimo dove incontrare, prima di tutto, persone a cui dedicare il giusto tempo e spazio: Cosí che è nata la “formula chalet”.
Iniziata timidamente agli albori del brand, alla sola esperienza dello showroom si è aggiunta con il tempo una brand experience completa, fatta di molti momenti di condivisione, testando i prodotti in pista e negli spazi appositamente allestiti.
Racines, Alto Adige: è questa la sede scelta per la earthbase OneMore 2023, dove gli “Explorer” giunti in visita hanno potuto trovare casa, natura, accoglienza ed il team OneMore a completa disposizione.
La Earthbase di Racines ha fatto entrare i clienti in un altro mondo sin dall’arrivo: Tutti gli spazi dello chalet sono stati allestiti e personalizzati per l’occasione, ovvero far vivere la filosofia ed il mondo di OneMore a 360°. In un luogo immerso nella natura, circondato dalla purezza della neve in cui dimenticare la frenesia del quotidiano ed immergersi in un’esperienza sensoriale unica.
Il percorso alla scoperta della filosofia e dei valori dell’azienda è iniziato già dall’ingresso, con l’esposizione dei 7 punti del Manifesto e del Linguaggio per proseguire poi negli spazi comuni e privati e nelle camere, personalizzati con elementi, tessuti e colori della nuova collezione.